Candice

 

STRUTTURA Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di bra di legno duro.
IMBOTTITURE Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere poggiatesta reclinabili sono realizzate in poliuretano espanso. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente. Cuscini di seduta a densità differenziata: parte superiore di densità 30 kg/mc sof ce, parte inferiore di densità 30 kg/mc portante, ricoperti da una termofalda da 350 gr/mq. Braccioli: densità 30 kg/mc. con completamenti da 21 kg/mc , ricoperti da una falda di dacron resinato da 350 gr/mq. Poggiareni: densità 25 kg/mc. Termofalda da 350 gr/mq. Spalliere poggiatesta: densità 25 kg/mc. Termofalda da 350 gr/mq. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.
RIVESTIMENTO Pelle o Cashmere non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche.
PIEDI A slitta In metallo, nelle niture: acciaio lucidato o titanio. H alla base del divano: cm 14,5
NOTE Nella versione relax il modello è dotato esclusivamente di meccanismo elettrico con comando posizionato sul lato interno del divano, mentre le sedute centrali sono dotate di comandi “touch sensor” posti sul fianco interno della seduta. Gli elementi relax sono sempre staccati da quelli fissi e vengono agganciati con apposito sistema a baionetta. In tutte le versioni, sia fisse che relax, è presente il cricchetto nelle testiere che è regolabile manualmente e permette di creare l’assetto ideale a seconda del tipo di comfort desiderato.